24 ore al giorno. 7 giorni su 7. La logistica è sempre in movimento. Così come la vostra attività. A prescindere dall’ora del giorno, c’è un continuo via vai di consegne e ordini in arrivo. È necessario gestirli in modo rapido ed efficiente. È questo che vi contraddistingue. Ma non potete farlo da soli. Avete bisogno di una soluzione software forte che vi aiuti a distinguervi di fronte alla frenesia delle acquisizioni e alla crescente concorrenza nel mercato della logistica. Una soluzione software che comprenda il vostro settore e sia affidabile quando è davvero importante. Lo standard industriale Boltrics unisce questi due mondi. Grazie al contributo di oltre 250 fornitori di servizi logistici, il software offre un’ampia gamma di funzionalità progettate appositamente per il settore della logistica. Inoltre, grazie alle solide fondamenta di Microsoft Business Central, disponete di tutti gli strumenti tecnici necessari per operare 24 ore su 24.
BUSINESS CENTRAL: UNA SOLIDA BASE TECNICA
Microsoft è una delle più grandi aziende di software al mondo. Con Business Central, il gigante tecnologico americano inserisce ogni giorno le ultime innovazioni nel suo sistema ERP. Più di 22.000 aziende lo utilizzano già. Questa è la solida base su cui Boltrics ha sviluppato il suo software di logistica. Quindi non solo avete accesso alle funzionalità logistiche essenziali di Boltrics, ma potete anche contare su una solida base tecnica. Dalle funzionalità standard alla sicurezza informatica. Tutti gli sviluppi Microsoft sono disponibili nella vostra soluzione software.
FUNZIONALITÀ MICROSOFT INTEGRATE NEI PROCESSI LOGISTICI
In Boltrics ci concentriamo sullo sviluppo degli standard del settore logistico, con successo. Microsoft Business Central ci aiuta a farlo. Oltre a tutti gli sviluppi, molte funzionalità standard di Microsoft sono indispensabili per i vostri processi logistici.
PERSONALIZZAZIONE
Pensate a personalizzare le schermate e le panoramiche per utente. In 3PL Dynamics potete scegliere quali informazioni volete vedere e quali no. Senza influenzare i dati dei vostri colleghi. Ad esempio, potete trascinare le colonne. O nascondere i campi in una vista a mappa. In questo modo potete concentrarvi sui dati di cui avete bisogno per svolgere il vostro lavoro. Questo è ciò che chiamiamo “Microsoft standard”. Ma si può applicare anche alle pagine e alle tabelle sviluppate da Boltrics. Uno dei tanti esempi di tecnologia Microsoft integrata nello standard di settore Boltrics.
INTEGRAZIONE CON I PROGRAMMI DI OFFICE 365
Oltre a Business Central, probabilmente utilizzate altri programmi Microsoft. Anche se non utilizzate l’ERP. Ad esempio, Word, PowerPoint ed Excel sono programmi che utilizzate quotidianamente. E se utilizzate 3PL Dynamics di Boltrics – e quindi Microsoft Business Central – potete facilmente importare ed esportare dati da e verso questi programmi. Ad esempio, potete esportare gli elenchi di analisi dal vostro software logistico a Excel per ottenere una maggiore comprensione delle attività di magazzino, dell’inventario e della produzione.
Con un semplice clic, possiamo esportare i dati e vedere immediatamente cosa sta per succedere”. – Sjoerd Sijl, Team Leader del Servizio Clienti, Bakker Logistiek.
LA SICUREZZA INFORMATICA E’ LA PRIORITÀ ASSOLUTA
L’obiettivo di Microsoft? Rendere Business Central la soluzione ERP migliore e più sicura al mondo per le piccole e medie imprese. E questo significa lavorare molto sulla sicurezza del sistema. Come utenti di 3PL Dynamics di Boltrics, siete in prima linea in tutti gli sviluppi in questo settore. La piattaforma viene continuamente alimentata con le tecnologie e i requisiti più recenti per proteggere i vostri sistemi. In questo modo, non dovrete più preoccuparvi e potrete concentrarvi sul vostro core business: sollevare i vostri clienti dalle attività logistiche.
Vuoi saperne di più? contattaci via e-mail a info@nubetech.it
Volete saperne di più su 3PL Dynamics? O siete curiosi di sapere come il software può supportare le vostre operazioni logistiche? Scrivete a info@nubetech.it