Quando la vostra azienda cresce, i processi diventano più complessi. Il vostro tempo e le vostre risorse sono sempre più impegnate. Allo stesso tempo, i vostri clienti si aspettano di più da voi. Per far fronte a esigenze maggiori non è necessario che i budget siano più elevati e che il personale sia più numeroso.
Oggi la tecnologia più avanzata non è disponibile solo per le grandi aziende. Il cloud computing sta trasformando il modo in cui le piccole e medie imprese fanno affari, rendendo più facile affrontare le sfide della crescita. Avete paura che il cloud diventi un investimento costoso nel lungo periodo? Se si considerano gli investimenti diretti o il “costo totale di utilizzo”, ovvero i costi totali per l’acquisto e la manutenzione di una soluzione On-Premise, si scopre che l’investimento per una soluzione Cloud non deve necessariamente essere più costoso.

Iceberg on-premise contro cloud
Quali vantaggi offre il cloud?
Siete pronti per il cloud?
Quando scegliere tra on-premise e cloud?
Se disponete di un eccellente parco server e di un forte reparto IT, allora la scelta di un sistema on-premise può essere preferibile. Quando il parco server diventa obsoleto in un futuro (prossimo) o quando si vuole esternalizzare la gestione IT, è sempre possibile passare dall’on-premise al cloud. Che scegliate l’on-premise o il cloud, siamo qui per guidarvi in ogni fase del vostro viaggio. Lasciate che vi aiutiamo ad esplorare ciò che 3PL Dynamics può fare per la vostra azienda oggi e in futuro.
Questo post è stato pubblicato originariamente su Boltrics.com, il nostro partner per il software logistico.